Il Big Bang della nostra rivista!

hai voglia di discutere su qualche argomento letto nella rivista? non ti è chiaro qualche articolo? qui puoi dire la tua, riservato soci AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
opunzia
moderatori globali
moderatori globali
coltivo dal: 1998
coltivo in provincia di...: Padova
clima: caldo umido estivo, freddo umido invernale
Socio A.I.A.S. ?: si
Dove tengo le piante in estate ?: dentro e fuori casa
dove le tieni in inverno ?: all'aperto, in casa e in serra

Il Big Bang della nostra rivista!

Messaggio da leggere da opunzia » 16/01/2015, 16:41

A tutti gli amanti di questo Forum e delle piante grasse,
sono orgogliosa di far conoscere l'inizio della nostra rivista di "Piante Grasse"!!! La mia grande amica e socia AIAS Anna Trevisan mi ha inviato queste pagine,le prime della nostra rivista, rileggiamole, forse ci diranno qualcosa di nuovo e costruttivo per continuare il cammino dell'associazione!!!
AIAS NUMERO ZERO PAG 1.jpg
AIAS NUMERO ZERO PAG 1.jpg (504.25 KiB) Visto 1158 volte
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 NUMERO UNICO.jpg
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 NUMERO UNICO.jpg (490.07 KiB) Visto 1158 volte
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 PAG 1.jpg
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 PAG 1.jpg (344.71 KiB) Visto 1158 volte
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 2A DI COPERTINA.jpg [attachment=0]PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 PAG 2.jpg
La rivista "Piante Grasse" è nata un anno o due dalla nascita della nostra Associazione, cioè quando si è sentita l'esigenza come soci, di essere uniti da una rivista a livello nazionale come Amanti delle piante, che allora si chiamavano "Grasse". Lungo il suo cammino la nostra Associazione ha saputo superare grossi ostacoli, tanto che ad un certo punto, è esplosa in miriadi di piccole associazioni o gruppi, i soci restano saldi alle radici attraverso la loro rivista che continua il suo cammino editoriale e associativo verso l'ignoto futuro ... e resterà come legame fino a che i soci resteranno uniti in questo bellissimo hobby di coltivare le Piante succulente e collaborare con le loro esperienze per condividerle con tutti
Auguri cara rivista "Piante Grasse" io ti ho conosciuta nel 1997 e posso dire che fino ad oggi mi hai dato tanto aiuto per le mie piante e fatto conoscere molte persone, paesi lontani, dimensioni umane molto diverse dalla mia e... sarebbero infinite le cose che vorrei ancora dire, ma lascio a voi che mi leggete, se volete esprimere il vostro parere sulla nostra rivista
cammina: opunzia
Allegati
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 PAG 2.jpg
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 PAG 2.jpg (429.17 KiB) Visto 1158 volte
AIAS NUMERO ZERO PAG 2.jpg
AIAS NUMERO ZERO PAG 2.jpg (425.82 KiB) Visto 1158 volte
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 2A DI COPERTINA.jpg
PIANTE GRASSE VOLUME 1-1981 2A DI COPERTINA.jpg (308.35 KiB) Visto 1158 volte
Ultima modifica di opunzia il 16/01/2015, 22:58, modificato 1 volta in totale.
ciao ciao ImmagineOpunzia

Pianura veneta 12 mt slm
estate afosa, inverno umido e nebbioso
https://www.facebook.com/groups/amici.aias" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi