La rivista n 4/2016

hai voglia di discutere su qualche argomento letto nella rivista? non ti è chiaro qualche articolo? qui puoi dire la tua, riservato soci AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
opunzia
moderatori globali
moderatori globali
coltivo dal: 1998
coltivo in provincia di...: Padova
clima: caldo umido estivo, freddo umido invernale
Socio A.I.A.S. ?: si
Dove tengo le piante in estate ?: dentro e fuori casa
dove le tieni in inverno ?: all'aperto, in casa e in serra

La rivista n 4/2016

Messaggio da leggere da opunzia » 17/01/2017, 15:30

Ciao a tutti ho letto la rivista n 4/2016 i miei ringraziamenti e complimenti a Cristian Perez Badillo, Aldo Delladdio, Ricardo Daniel Raya Sanchez, per la loro scoperta e competenza, e per averci fatto conoscere
questa Escobaria abdita ssp. tenuispina veramente un magnifico lavoro questo articolo scritto in Italiano, Inglese e Spagnolo.
Un grazie anche agli autori degli altri articoli che ho trovato veramente interessanti, hanno impreziosito la nostra rivista e condiviso con noi tutte le loro conoscenze sulle piante Succulente
Mi resta il desiderio di andare a vedere i Sempervivum descritti da Marco Cristini
Bellissime foto esplicative nell'articolo dei Conophytum di Lorenzo Stocco, importante anche conoscere la coltivazione dei Pseudolithos cubiformis di Leopoldo Romano
e ... alla fine mi è piaciuto il pensiero di Venere Scaranna sulle Mostre delle Piante Succulente.
cammina: opunzia (Maria Luigia Pinton)

P.S. e dell'Editoriale che mi dite???????????????????
ciao ciao ImmagineOpunzia

Pianura veneta 12 mt slm
estate afosa, inverno umido e nebbioso
https://www.facebook.com/groups/amici.aias" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi