Esperienze

I nostri momenti passati assieme, è sempre bello riparlarne e darci nuovi appuntamenti, spazio riservato AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
ricky
membro forum
membro forum
coltivo dal: 2005
Contatta:

Esperienze

Messaggio da leggere da ricky » 14/03/2011, 11:04

Sabato 12 marzo presso l'istituto Don Orione a Roma, ho tenuto una breve conferenza circa la mie esperienze nel settore della coltivazione.Dopo una introduzione di come mi fossi appassionato a tanta bellezza botanica, ho espresso le nozioni che apprese nel tempo riportate in due plichi scritti e distribuiti.Con un pò di clamore, un pò di curiosità, i soci si sono scambiati idee in base ai temi trattati e sulle bagnature che variano a seconda delle zone in cui si vive.Ringrazio tutti i soci interessati che mi hanno prestato attenzione. Un saluto Riccardo.

daniela
membro forum
membro forum
coltivo dal: 1992
Contatta:

Re: Esperienze

Messaggio da leggere da daniela » 14/03/2011, 18:34

bravo_2
Riccardo ti ringrazio per l'interessante conferenza che hai tenuto sabato scorso 12 marzo al Don Orione. Ho ascoltato con molta attenzione e curiosità quello che dicevi. Nonostante ti abbia visto oramai già molte volte agli incontri aias mi hai piacevolmente sorpreso. Sei molto accorto e attento un valido socio a cui porgere il testimone. Purtroppo nn mi sentivo molto bene e siccome abbiamo iniziato tardi nn ho potuto ascoltare tutto il tuo intervento e tutti i commenti che sono seguiti, perchè sono dovuta andare via. Spero di riascoltarti presto.

daniela

_giogio_
membro forum
membro forum
coltivo dal: 2001
Contatta:

Messaggio da leggere da _giogio_ » 15/03/2011, 11:38

Bravo ricky per il tuo impegno, l'associazione cresce con il contributo di tutti big_book_3
Giovanni
L'altra mia passione http://www.coromontevenda.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ricky
membro forum
membro forum
coltivo dal: 2005
Contatta:

Messaggio da leggere da ricky » 15/03/2011, 11:56

Vi ringrazio della stima e della riconoscenza e mi scuso se non sono stato incisivo... ma come esperienza è stata bella e spero in un futuro di poter intervenire affianco a Wanda in una futura conferenza...ci sono diversi progetti in cantiere...

Rispondi