Incontro del Triveneto

I nostri momenti passati assieme, è sempre bello riparlarne e darci nuovi appuntamenti, spazio riservato AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
opunzia
moderatori globali
moderatori globali
coltivo dal: 1998
coltivo in provincia di...: Padova
clima: caldo umido estivo, freddo umido invernale
Socio A.I.A.S. ?: si
Dove tengo le piante in estate ?: dentro e fuori casa
dove le tieni in inverno ?: all'aperto, in casa e in serra

Incontro del Triveneto

Messaggio da leggere da opunzia » 13/09/2015, 22:47

Un Grandissimo Grazie ad Anna e a Mauro per averci intrattenuto col loro bellissimo e soprattutto interessante Viaggio
all'isola di El Hierro delle Canarie
mi dispiace per quelli che non hanno potuto venire all'incontro, per tutti coloro che non erano presenti per altri motivi
perché hanno perso proprio una proiezione ed una esposizione del viaggio Grandiosa
..... mi è venuta la voglia di andare anch'io alle Canarie ma per il momento resta solo un desiderio
081.JPG
081.JPG (279.93 KiB) Visto 1523 volte
082.JPG
Sempre disponibili hanno messo a nostra disposizione i libricon i quali si sono documentati sulle piante descritte
082.JPG (263.19 KiB) Visto 1523 volte
da un veccho proverbio ch ben incomincia e a metà dell'opera
quest'anno abbiamo cominciato in pochi ma è stato proprio un incontro soddisfacente da amatori delle succulente cammina: !!!
Buona notte a tutti cammina: ni::rise opunzia
Allegati
084.JPG
...e pronti a rispondere alle nostre domande
e curiosità
084.JPG (275.75 KiB) Visto 1523 volte
ciao ciao ImmagineOpunzia

Pianura veneta 12 mt slm
estate afosa, inverno umido e nebbioso
https://www.facebook.com/groups/amici.aias" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi