XXXI Congresso A.I.A.S. - Reportage

I nostri momenti passati assieme, è sempre bello riparlarne e darci nuovi appuntamenti, spazio riservato AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
TrinITroN
moderatore
moderatore
coltivo dal: 2005
Contatta:

XXXI Congresso A.I.A.S. - Reportage

Messaggio da leggere da TrinITroN » 07/06/2010, 22:13

Che la mostra di Ravenna fosse una delle più belle organizzate dalla nostra sezione dell' Emilia-Romagna è sicuramente vero. Quest'anno il bellissimo contesto dell'ex monastero della Logetta lombardesca, i vivaisti carichi di piante come muli da soma, la mostra con i migliori esemplari miei e soprattutto dei miei amici, è stato ulteriiormente impreziosito dal XXXI Congresso nazionale A.I.A.S.
Ho prodotto un video riassunto dell'evento che spero possa rendere una buona idea ai non interevenuti e una piacevole memoria a chi è tornato a casa ieri...

Il mio video è su YOU TUBE.
Tutte le foto scattate le ho pubblicate su PHOTOBUCKET

Ecco alcune foto per "ingolosirvi"...
PICT0097_1024x768.JPG
PICT0050_1024x768.JPG
PICT0044_1024x768.JPG
PICT0042_1024x768.JPG
PICT0025_1024x768.JPG
a3.JPG
a2.JPG
a1.JPG
PICT0115_1024x768.JPG
PICT0123_1024x768.JPG
Vi ricordo ancora i miei video:
MOSTRA DI CESENA
MOSTRA DI RAVENNA

Un cordiale saluto,
Alessandro
"La felicità è l'euforia di un momento"

I miei video

Alt. 5 m s.l.m. - Lat. 44° 50' 79" N - Long. 12° 02' 35" E

arteebotanica
Amministratore
Amministratore
coltivo dal: 1985
coltivo in provincia di...: Treviso
clima: estati afose inverni a volte freddi e umidi
Contatta:

Re: XXXI Congresso A.I.A.S. - Reportage

Messaggio da leggere da arteebotanica » 07/06/2010, 22:29

grazie per le belle foto.
lorenzo
ciao a tutti.
lorenzo stocco
http://www.arteebotanica.org il sito sulle aizoaceae
https://www.facebook.com/lorenzo.stocco#!/

pulcius
moderatore
moderatore
coltivo dal: 1986
Contatta:

Messaggio da leggere da pulcius » 07/06/2010, 22:54

Bellissimo servizio fotografico, grazie Alessandro, sei un mito.
E' stato faticoso ma le moltissime persone che sono intervenute ci hanno gratificato. Grazie anche agli amici delle altre regioni che hanno partecipato al congresso che abbiamo avuto l'onore di ospitare nell'ambito della nostra mostra. Molto interessanti sono state le conferenze, in primis quella di Joann Jauerning sui turbinicarpus molto simpatico, poi i viaggi di Cicognani in Cile e Argentina, e di Anna Trevisan in Bassa Californi. E chicca delle chicche la conferenza di Davide Donati sulla biodiversità che mi è piaciuto tantissimo. Da ricordare anche la cena sociale che ci ha visti allegri davanti a una caraffa di buon San Giovese e di gustose portate, 65 persone che hanno passato 2 ore in cordiale convivialità.
Grazie anche alla direzione nazionale presenti nelle persone di Alberto Manni e di Mario Fasolato, ci è dispiaciuto di non avere anche il presidente Giancarlo Sleiter che per motivi di salute non è potuto intervenire e al quale facciamo tanti auguri di una pronta guarigione.
In somma grazie a tutti, a chi ha lavorato, a chi ci ha elogiato e anche a chi ci ha criticato. Un caro Saluto a tutti, Emilio

Fab®izio
membro forum
membro forum
coltivo dal: 1990
Contatta:

Messaggio da leggere da Fab®izio » 08/06/2010, 0:09

Devo innanzitutto ringraziare gli organizzatori del congresso per la scrupolosita' e per lo spirito di ospitalita' che hanno dimostrato, io sono per un incontro l'anno, sempre a ravenna...

le piante esposte erano esemplari significativi ed in condizioni perfette, complimenti anche agli espositori, ma il totale contesto (cena e sangiovese compresi) e' stato di una qualita' unica...

grazie a tutti
Immagine
>>--the--last--peyotero-->
Vota la tua composizione preferita

daniela
membro forum
membro forum
coltivo dal: 1992
Contatta:

Messaggio da leggere da daniela » 09/06/2010, 13:22

Ringrazio vivamente gli organizzatori del congresso. E' stato tutto curato nei minimi dettagli, il luogo splendido ha fatto da suprema cornice ad un'esposizione straordinaria delle collezioni dei soci. Peccato pochi soci abbiano risposto all'appello di questo congresso, che ha stupito positivamente anche per le interessantissime conferenze. Come deliberato dall'assemblea, ci vediamo l'anno prossimo!

Rispondi