Coltivo le piante grasse da quando ne avevo circa 11, poi verso i 15-16 ho un po' abbandonato e la collezione ne ha molto risentito.
Però la passione non va mai via, intanto mi sono dedicato molto al giardino e sono sempre stato in contatto con le piante, che io amo.
Poi ieri l'altro apro un cassetto in camera mia e sbirciando nel caos ti vedo 'sto libro:

L'avevo comprato a Lucca anni fa, avevo profonda stima per il lavoro svolto dai coniugi Cole e volevo a tutti i costi questo piccolo capolavoro.
Me lo lessi più o meno faticosamente, tutto in Inglese e pieno di parole strane.
Così l'altro giorno l'ho preso e l'ho sfogliato un po' e ho pensato di fare una visita a Cono's Paradise.

semi da seminare in futuro (in realtà volevo seminare subito ma non posso. Per placare l'attesa ho preso anche le piantine di un anno).
E adesso sono in cerca di consigli, soprattutto vorrei apprendere dalla vostre esperienze e farmi un'idea più precisa di cose che magari una volta sapevo ma che ora mi son scordato.
Ho deciso di concentrarmi, per ora, sono sulle Lithops, la mia più grande passione, poi in futuro vedremo.
In conclusione, per voi sono "volatili pe' diabbetici" come direbbe Lino Banfi. Vi riempirò di domande, sappiatelo!