benvenuto nuovo sito complimenti e un brindisi a tutti !!! chi ben incomincia è a metà dell'opera saremo presto in tanti a conoscere questo mondo meraviglioso delle succulente!!!!!!!!!!!!
ciao ciao opunzia
caro Lorenzo, hai fatto un gran bel lavoro. spero di riuscire anche io a postare delle foto della mia collezione. per ora non so farlo , leggerò bene le istruzioni... ancora bravo, ciao da anna
Complimenti davvero! finalmente un bel sito e un bel forum AIAS!!
Visita il nuovo blog dedicato alle Cactaceae e quello sulle Piante Grasse. Le prime succulente le ho dall'età di 9 anni e alcune sono inaspettatamente ancora vive questo mi ha insegnato che "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Il sito lo aspettavamo da tanto tempo, dovrà essere una finestra sull'enorme mondo di internet...il forum invece è un pò più di nicchia, vengono a visitarlo le persone veramente veramente interessate, che chiedono e propongono argomenti, tutti i partecipanti devono rispondere e devono partecipare con la proprio esperienza e con i propri lavori e le proprie foto. Se tutti partecipiamo arricchiremo senz'altro il forum sempre con l'intento di far conoscere le piante grasse e sopratutto diffonderle.
ciao a tutti.
si il forum lo fanno i visitatori e penso si stiA ben avviando, il sito principale invece lo devo ancora molto lavorare, adesso che i forum si avvia e c'è fabrizio e trinitron che danno una mano , penso che comincerò a dedicarmi di più al sito in modo da aggiungere molte più info e renderlo attraente non solo graficamente ma anche per i contenuti