proposta x il sito AIAS

Proposte e suggerimenti per migliorare il nostro Forum
Rispondi
stapeliads
membro forum
membro forum
coltivo dal: 1966

proposta x il sito AIAS

Messaggio da leggere da stapeliads » 30/07/2011, 11:21

Scusate se inserisco in questa sezione una richiesta che vorrei fare a proposito del sito dell'AIAS, ma non saprei dove postarla altrimenti.
La mia richiesta è diretta a coloro che gestiscono il sito ed ha come argomento lo STATUTO dell'Associazione.
Ho provato a cercarlo nel sito ma senz successo......
forse è mia incapacità o poca esperienza, ma, non avendolo trovato, credo sia importante inserirlo nel sito affinchè chiunque possa accedervi e rendersi conto di come 'funziona' la nostra associazione.
Sperando che questo possa essere di giovamento anche ad altri fruitori, porgo i miei più sinceri saluti e ringraziamenti per quanto sarà possibile fare in proposito.

arteebotanica
Amministratore
Amministratore
coltivo dal: 1985
coltivo in provincia di...: Treviso
clima: estati afose inverni a volte freddi e umidi
Contatta:

Re: proposta x il sito AIAS

Messaggio da leggere da arteebotanica » 30/07/2011, 13:18

beh è una proposta in certi versi valida da fare alla dirigenza dell'associazione, chi gestisce il sito non può prendere queste decisioni di sua iniziativa, nel senso che per cose importante come questa è la direzione che deve dare la guida. Da parte mia penso che non sia di gran interesse tutto lo statuto, spesso fatto di cose molto legislative e ai più dicono poco, ma è importante la parte che parla delle finalità dell'associazione e questo mi sembra che ci sia, quindi personalmente non posso portare avanti una cosa che non mi sembra necessaria, comunque se la direzione mi dice di mettere lo statuto io lo metto, è quindi più una discussione da fare con loro, A Roma c'è il segretario e il presidente chi è di Roma e che è daccordo di metterlo non deve far altro che insistere con loro, credo che non dovrebbero esserci grossi problemi, io non poso far altro che dare la mia disponibilità.
ciao a tutti.
lorenzo stocco
http://www.arteebotanica.org il sito sulle aizoaceae
https://www.facebook.com/lorenzo.stocco#!/

Rispondi