Rivista n. 39 del 2019

hai voglia di discutere su qualche argomento letto nella rivista? non ti è chiaro qualche articolo? qui puoi dire la tua, riservato soci AIAS, solo lettura per i non soci, per accedere in scrittura manda il tuo nome e n. tessera all'amministratore, lo trovi su problemi col forum-> contatti
Rispondi
opunzia
moderatori globali
moderatori globali
coltivo dal: 1998
coltivo in provincia di...: Padova
clima: caldo umido estivo, freddo umido invernale
Socio A.I.A.S. ?: si
Dove tengo le piante in estate ?: dentro e fuori casa
dove le tieni in inverno ?: all'aperto, in casa e in serra

Rivista n. 39 del 2019

Messaggio da leggere da opunzia » 20/10/2019, 16:31

Sono riuscita a leggere 2 dei magnifici articoli di questa rivista sono commossa perché mi accorgo che come rivista stiamo camminando molto bene in italia e anche all'estero, un elogio agli editori che sanno proporre articoli sempre nuovi rispetto al passato, ma soprattutto alla portata di tutti, gli articoli sono molto interessanti !!! io con la rivista mi trovo molto bene per coltivare le mie succulente e non solo, posso approffondire le mie conoscenze con persone molto esperte e nuove, ma soprattutto "Giovani", il che mi fa sperare che l'Associazione ci accompagnerà per molti anni ancora Grazie a tutti i soci e non, che scrivono per la nostra rivista e per quelli che la compilano Grazie di cuore.
opunzia Maria Luigia Pinton Mariuccia
ciao ciao ImmagineOpunzia

Pianura veneta 12 mt slm
estate afosa, inverno umido e nebbioso
https://www.facebook.com/groups/amici.aias" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi