Le Piante
 L'editoria
      L'associazione

 

Comunicato Urgente

img aias lazio

 

Comunicato Urgente

 

Vi ricordiamo l'appuntamento di sabato 26 marzo 2011 alle ore 14.30

all'Orto Botanico di Roma – Largo Cristina di Svezia, 1

Nella prossima riunione, che si terrà all'Orto Botanico di Roma il 26 Marzo 2011, si svolgerà un concorso fotografico e contemporaneamente un concorso di piante grasse.

Tutti i soci sono invitati a partecipare numerosi a entrambe le manifestazioni portando almeno una coppia di piante, meglio se in fiore, che diventeranno soggetti per tutti coloro che avranno una macchina fotografica.

I fotografi partecipanti dovranno portare anche il cavetto per il collegamento al computer per consentire lo scarico delle immagini.

Tutti i soci che non possiedono una macchina fotografica potranno comunque partecipare al concorso per la pianta più bella.

Sono previsti per entrambe le "competizioni" dei premi che, indovinate un po', saranno in piante!

Naturalmente dato l'impegno e la complessità dell'evento abbiamo pensato di anticipare alle 14,30 l'inizio della riunione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

I soci AIAS che parteciperanno alle riunioni all'Orto Botanico non pagano il biglietto d'ingresso (mostrando il tesserino) ed hanno la possibilità di entrare con l'automobile e parcheggiarla gratuitamente.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

AIAS a Pisa

"Si porta a conoscenza dei Soci che l'A.I.A.S. sarà presente alla seconda edizione di FIORDICITTA'  che si terrà a Pisa nei giorni da venerdì 1° a domenica 3 aprile 2011. Potrebbe essere l'occasione per ri-visitare una città molto interessante con un bell'Orto Botanico."

" Si ricorda ai Soci che l'AIAS sarà presente alla manifestazione "Fior di città" che si svolgerà a Pisa - Stazione Leopolda, nei giorni 1-2-3- aprile 2011.

E' la prima volta che siamo presenti, perciò non ne so molto, però se qualcuno pensasse di affacciarsi sarà molto gradito.

N.B.: a Pisa c'è un Orto Botanico molto carino.

Grazie

Vanda Del Valli

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si invitano i soci dotati di e-mail di avvisare i soci "non tecnologici" (programma di "adozione") di informarli sui contenuti di questo allegato.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Saluti

Claudio Montosi (responsabile servizio notiziario AIAS – Lazio)