Le Piante
 L'editoria
      L'associazione

 

Comunicato Urgente Lazio

img aias lazio

COMUNICATO URGENTE

Vi ricordiamo l'appuntamento di sabato 11 giugno 2011 alle ore 15.30 all'Istituto Don Orione – Via della Camilluccia, 112 / 120

(parcheggio gratuito)

Vorrei comunicare ai soci che la riunione pre - vacanze presso l'Istituto Don Orione, prevista dal calendario delle attività 2010 / 2011 in data 4 giugno, a causa della coincidenza con la "Festa del Socio" che si terrà a Ravenna il 4 e 5 giugno e a cui alcuni di noi parteciperanno, sarà spostata alla settimana successiva per consentire a tutti di essere presenti. Ci vedremo quindi per il consueto mercatino ed il sempre gradito brindisi augurale SABATO 11 GIUGNO.

N.B.: non ho citato la Gara gastronomica perché preferirei chiamarla Condivisione gastronomica: coloro che vorranno dare prova non solo di perizia ma anche di generosità, si sentiranno certo tutti ugualmente vincenti nel far apprezzare ai convenuti il frutto della propria abilità e fantasia.

Vi aspetto. Vanda Del Valli

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Si invitano i soci dotati di e-mail di avvisare i soci "non tecnologici" (programma di "adozione") di informarli sui contenuti di questo allegato.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Saluti

Claudio Montosi (responsabile servizio notiziario AIAS – Lazio)