Le Piante
 L'editoria
      L'associazione

 

COMUNICATO URGENTE “flash”

Cari Soci, domenica 2 ottobre con inizio alle ore 9,30 l'A.I.A.S. parteciperà alla presentazione alle Autorità di un'interessante iniziativa a scopo didattico che prevede, tra l'altro, la realizzazione di un'aiuola permanente di piante succulente sul Monte Soratte.


E' l'inizio di un rapporto che si colloca nell'ambito di un'attività più ampia che, spero, solleciti la vostra curiosità e la voglia di partecipare.
Il luogo è incantevole, la passeggiata non prevede il trecking perché si arriva in auto e non manca un ampio parcheggio: cosa si può desiderare di più?


L'invito prevede la comunicazione dei nominativi di chi vorrà partecipare: vi prego di farlo entro giovedì al mio solito numero di cellulare che è il 335.5735329.

 

Ecco le indicazioni per arrivare al luogo dell'incontro:
- venendo da Roma - Grande Raccordo Anulare, imboccare la Statale 3 via Flaminia direzione Terni
- al km 41,900 circa imboccare lo svincolo per Sant'Oreste
- dopo circa 30 metri imboccare la prima a sinistra
- proseguire per circa km 4,4 fino a : Parco Naturale del Monte Soratte, loc. Morra del Preteto, strada della Crocicchia.

 

Sono naturalmente a disposizione per ogni altro chiarimento, insieme a Claudio Baldo che è il nostro "genius loci". Il mio cellulare è sempre il 335.5735329.


Conto di vedervi numerosi.

 

Con l'occasione ricordo a tutti i prossimi appuntamenti:
- Autunno alla Landriana il 7-8-9 ottobre
- Incontro presso l'Istituto Don Orione, spostato a sabato 15 ottobre.

 

Arrivederci a presto.


La vostra segretaria. Vanda Del Valli