Le Piante
 L'editoria
      L'associazione

 

Comunicato Urgente Lazio

 

Caro Soci,

le festività di fine anno sono vicine e sarà davvero importante incontrarci per scambiarci gli auguri e rinsaldare la nostra voglia di condividere la nostra passione comune. Appuntamento quindi sabato 17 alle ore 15,30 presso l'Istituto Don Orione.

 

Sentiti auguri di Buone feste giungano comunque anche a coloro che per qualsiasi motivo non saranno presenti. 

Gli stessi auguri di buona salute e prosperità che formulo per l'A.I.A.S., consapevole  che la ricchezza di una Associazione è data dall'entusiasmo e dall'attività dei Soci: il mio augurio è che il prossimo anno, malgrado l'aria depressiva che si respira intorno, ci veda tutti più decisi  ad investire tempo ed energie per valorizzare e far crescere ciò che rende migliore la nostra vita: la passione. E questo sarà più facile con un piccolo contributo da parte di tutti in termini di partecipazione, di suggerimenti, di supporto, di sorrisi.  Ed ottenere questo è l'augurio che riservo per me.

 

A questo proposito vorreri ancora una volta ricordare la mail della segreteria regionale:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

ed i numeri telefonici dedicati all'Associazione a cui risponde la vostra segretaria:  06.9087085 e  335.5735329.

 

p.s. Da questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i soci ricevono solo le notizie che passa la segretaria e non devono essere inviate risposte.
All'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i soci scrivono direttamente a Vanda Del Valli.

 

La vostra segretaria.

Vanda Del Valli