Le Piante
 L'editoria
      L'associazione

 

CIRCOLARE PRIMAVERA 2013

           

                     A.I.A.S.

 

 

 

Sezione Piemonte- Liguria-Valle D'Aosta

 

         16 Aprile 2013

 

                     OGGETTO : NOTIZIARIO PRIMAVERA 2013

 

 Care Amiche ed Amici, con questa circolare desidero innanzitutto dare il benvenuto ai Soci Liguri che mi sono stati affidati dopo che l'amico Rossano Morini ha dovuto lasciare la Segreteria.

 

Vista la distanza della Liguria da Torino, penso che sia difficile vedere qualche Socio Ligure alle periodiche riunioni che organizzo, ma sono comunque a disposizione per ogni eventuale problema organizzativo ( mancato ricevimento delle riviste, chiarimenti sulla lista semi, sul Forum del nostro sito ) e pratico

( nuovi materiali e/o metodi coltivativi, scambio esperienze, informazioni per ordine di piante e semi da vivaisti internazionali ecc. ) Ricordo a tutti che le

circolari e ogni altra informazione è più veloce via e-mail, quindi scrivetemi !

 

Come d'abitudine nel corso dei mesi estivi non si svolgeranno riunioni, che riprenderanno dall'inizio di Ottobre; in estate possiamo ritrovarci nelle feste paesane o per visite a vivaisti specializzati !

 

 Vi anticipo che il primo fine settimana di Giugno si svolgerà a Ravenna un congresso straordinario A.I.A.S., per provvedere al rinnovo delle cariche Nazionali; i Soci riceveranno , in contemporanea o quasi con il n° 1/2013 della rivista, una busta contenente la scheda con i nominativi dei candidati per ogni carica e le istruzioni per la compilazione e l'invio.

 

I soci della zona Torinese, se lo desiderano, possono farmi avere la busta con la scheda compilata, che provvederò a consegnare il giorno del Congresso.

  

Da alcuni giorni sembra che sia arrivata finalmente la tanto agognata primavera, quindi vi auguro di vedere al più presto una meravigliosa fioritura delle vostre piante !

 

 Vi lascio con un arrivederci a presto e ricordate che sono sempre disponibile al 348-5525878 o all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ogni necessità.

 

 

                                                    Severino  De  Bortoli