Carissimi soci, eccoci al dunque!!!!!!

Come annunciato in precedenza, il 14 ottobre 2023 presso la Corte del Ciliegio in viale Lombardia,55 a Castellanza (VA), si svolgerà la manifestazione (indicativamente dalle 10.00 con ingresso libero) il  Bric &Brac 2.0 (giornata di scambio/omaggio di esuberi delle nostre amate piantine). Tutti (soci, non soci, amici, parenti, conoscenti o semplici passanti) sono invitati non solo a partecipare ma anche a portare le proprie piante/talee/polloni in esubero (piuttosto che buttarle doniamole)!!!!!!!!. Sarà l’occasione per conoscere i Soci AIAS nazionale, i componenti dei gruppi Facebook (AIAS e Cactofili), di assistere a brevi relazioni riguardo alcuni generi di Cactaceae, come preparare per l’inverno le nostre grassocce nonché vedere dal vivo le piante succulente trasferite su tela…… frutto della passione della socia Fosca Villa. Per la pausa pranzo abbiamo organizzato un pranzo in compagnia in loco (così da poter controllare gli spazi occupati) indicativamente il menù sarà:

  • supplì, altro, pizza bianca con porchetta, rigatoni all’amatriciana/pomodoro (acqua, vino caffè) il tutto a 15 €
  • S. non è un ristorante, cucina in loco ma…… si devono organizzare per tempo quindi la prelazione del posto tavola deve essere fatta entro l’8 ottobre 2023 (scusate i tempi stretti ma………tutti abbiamo anche altro da fare) via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; via whatsApp al n° 3392654554 (claudio) ovviamente indicando nominativo e presenti nonchè eventuali intolleranze, vegetariani o vegani (in questi due ultimi casi stiamo provvedendo ad oc!!!!!!!!)

Per gli iscritti A.I.A.S. Nazionale ed anche al gruppo Facebook AIAS Lombardia lasciate l’adesione sul gruppo!!!!!!!!!visitando la pagina A.I.A.S. Sezione Lombardia

Non sono rifiutati apporti di dolci, vino, ,analcolici, bibite, salame, formaggio, salatini, patatine ecc. ecc.  per allietare la lunga giornata.

Cordialmente

Claudio Belponer

Per qualsiasi informazione:

Claudio Belponer

Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3392654554 (whattsapp !!!) poi rispondo!!!!!!!!!!!!!!!

Oppure seguiteci su FB : “A.I.A.S. Sezione Lombardia”¸ oppure “Amici AIAS”