Cari soci ed amici succulentofili,

il nuovo corso gestionale della nostra associazione, recependo i requisiti normativi più stringenti e, dove possibile, anche le raccomandazioni di buone pratiche che ci giungono dall'ufficio di consulenza legale nell'ambito del no-profit, prevede che le assemblee dei soci AIAS non siano solo più a cadenza quadriennale (nell'ultimo periodo, coincidenti con il rinnovo delle cariche direttive), bensì annuale, seppur con la possibilità dello svolgimento da remoto, ovvero online dal proprio PC di casa.

Quella alla quale mi accingo ad invitarvi sarà quindi, al tempo stesso, la prima assemblea dei soci AIAS in modalità online, ed inoltre la prima a cadenza annuale.

Sulla base dei riscontri di approvazione della proposta, come si evince delle mail di alcuni soci in calce alla presente, ho quindi il piacere di indire la seguente:

Assemblea Annuale dei Soci AIAS 2023

Quando:  giovedì 30 marzo, ore 20.30

Dove:  piattaforma gratuita Google Meet

In che modo:  riceverete per e-mail il link per accedere all'assemblea online circa 1 ora prima dell'apertura dell'assemblea.

L'assemblea è aperta a tutti i soci in regola con il pagamento della quota d'iscrizione per il 2023 e anche a coloro che, risultando regolarmente iscritti per l'anno precedente, non avessero ancora versato la quota per l'anno in corso.

Le proposte per l'inserimento di particolari punti o interventi all'ordine del giorno sono aperte da ora fino al termine di domenica 19 marzo.  Le proposte possono essere inviate a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo tale scadenza vi sarà inviato un aggiornamento della presente convocazione, con l'elenco definitivo dei punti all'ordine del giorno.

Un cordiale saluto a tutti, nella speranza di trovarci sempre più numerosi!

      Franco Rosso